Noi di studioricami.it, siamo sempre in continua ricerca per facilitare il lavoro dei nostri clienti.

Abbiamo creato un software specifico che da vostra richiesta anche semplicemente di una stima dei costi di un file di ricamo, creiamo una immagine con i colori che ci comunicate ed offriamo la possibilità di caricare una immagine di una t-shirt, di un giubbino, di un gilet o di un paio di pantaloni ed appoggiandoci l'immagine del ricamo da noi creata su vostra commissione potrete formare una ambientazione ricamata con la foto del capo ricamata.

Verrete a conoscenza dei costi del file di ricamo e del numero dei punti necessari per ricamarlo e di conseguenza anche il costo del ricamo.

Lo farete vedere al vostro cliente che se lo accetta vi permette di ordinare i capi, di ricamarli voi stessi o di farli ricamare ad un vostro ricamificio di fiducia.

Semplicemente acquistate il file di ricamo che solamente Voi potrete visualizzare nella vostra area privata, lo inserite nella vostra macchina da ricamo o lo inviate al ricamificio.

In questa maniera si velocizzano le tempistiche di stima e vi rende più competitivi nel mercato avendo il totale controllo dei costi di produzione.

Inizialmente questo servizio viene offerto a titolo gratuito per poterlo provare e se di vostro gradimento lo potrete usare al costo di un piccolo canone mensile.

Prova gratuita , personalizza con il ricamo un capo di abbigliamento.

in modalità utente registrato visibile qui

https://studioricami.it/utente/personalizzazioni

SE NON SEI REGISTRATO PUOI ENTRARE CON NOME UTENTE "demo" E PASSWORD "demo"

 

Noterai una felpa bianca e dei soggetti da porre come ambientazione. vedi il video di spiegazione

https://studioricami.it/utente/personalizzazioni/guida-ambientazioni

 

 

 

PROMOZIONE AMBIENTAZIONE RICAMATA

Ultimo aggiornamento 05-06-2024

 

Buona giornata,abbiamo trovato il suo indirizzo mail e permetta che ci presentiamo
Sono Marco Antonello, da più di 35 anni titolare di servizi come studio moda e promozionale per i ricami.

Le presento il nostro nuovo portale www.studioricami.it che ora offre un nuovo servizio oltre alla digitalizzazione ed alla creazione di file per qualsiasi macchina da ricamo.

Un punto di forza  che vi permette di creare delle bozze, (qui un video che lo spiega) o delle ambientazioni ricamate con cio che richiede il Vostro cliente.

Sarete liberi di inserire una immagine dei vostri indumenti, come una polo , una t-shirt un paio di pantaloni , un giubbino o un gilet, trascinare l'immagine del ricamo ed il preventivo è pronto !

Per provarlo, se non si è già registrato effettui il login su studioricami.it con le credenziali di nome utente "demo" e password "demo"

Abbiamo creato un utente "demo" per farVi provare la piattaforma a cui sono stati associati dei prodotti semplici.
Questo è un esempio ma effettuando il login con la vostra user e la vostra password visualizzerete i vostri file.

Se abilitati, dopo avere effettuato il login con la vostra USER e la vostra PASSWORD, vi ritrovate autenticati nel portale e vengono visualizzati i file di ricamo che vi appartengono.

un nuovo sistema che vi permette di creare una ambientazione grafica anche solamente come una stima e la portate all'attenzione del vostro cliente che visualizza, come immagine il suo prodotto. 

Vi pemetterà di creare un preventivo professionale che sarò molto apprezzaro dal Vostro cliente .

Una occasione in più per :
- Concludere la vendita con il cliente nel piu breve tempo possibile.
- Presentazione fedele del prodotto finito.
- Velocita nella realizzazione dell impianto di ricamo, ed imbattibilita nel prezzo.

Per provare a titolo gratuito questa nuova funzionalita, bastera scriverci una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con una semplice richiesta e le foniremo una user ed una password per effettuare il login in modalita demo.

Potrete provare questo servizio che successivamente se di suo gradimento potremo associare alla sua registrazione e visualizzer? i suoi lavori.

Se scegliete di ricamare un capo per un vostro cliente, sicuramente è necessario preparare una immagine che come prima cosa lo rappresenti