STUDIORICAMI

Studio Ricami è uno dei canali di vendita ISATEX srl.

Ha voluto raccogliere qui un’esperienza ventennale nel campo del merchandising e del vestiario e personalizzato a supporto delle aziende e dei brand in generale.

Con sede a Tombolo (Padova), ISATEX srl è un’azienda giovane e dinamica ma allo stesso tempo solida e radicata nel territorio.

Il suo punto di forza è quello di proporre prodotti e idee sempre più innovative. Spazia dal Vestiario Personalizzato, Sviluppo prodotto con annessa campionatura, cartotecnica e molto altro ancora.

ISATEX è in grado di offrire al cliente tutti i servizi necessari per rafforzare la sua immagine.

L’obiettivo è dare alle imprese del territorio (e non) un unico partner di fiducia per tutte le esigenze di natura marketing ed annessi.

vendita di file da ricamo on line
 
Abbiamo avuto la forza e la passione di credere nel nostro lavoro e stiamo preparando questo nuovo sito web che propone la vendita esclusivamente di programmi per macchine nella categoria pubblica studiata per contenere divisi per categorie e per soggetti, diversi programmi per ricami molto economici perché qualsiasi persona li potrà acquistare essendo stati da noi creati.
 
Proponiamo la vendita senza garantire il diritto di un disegno unico e inimitabile ,in questa maniera , la spesa della programmazione viene divisa da diversi potenziali clienti a cui potrebbe interessare un file di ricamo, che acquistato assieme ad altri file, si crea una propria composizione del disegno in modo unico.
Potrebbe acquistare soggetti come cani da caccia, fucili, canne da pesca o quanto altro li potrà servire per ricamare su giubbini da sport e dare un prodotto introvabile sul mercato.
Potrebbe acquistare dei prodotti semilavorati che riguardano la progettazione di marchi come la Croce rossa, la Protezione civile e molti altri dove manca una piccola parte del programma come un semplice testo, o un nome ed in pochi minuti , riescono ad aggiungerlo al programma dove la maggior parte di lavoro stata fatta da uno staff di professionisti che impiegano molto meno tempo di una persona che non essendo abituata a lavorare con i nuovi software e non è a conoscenza della tecnica e della difficoltà del ricamo, si trovano con un lavoro che impiegherebbe qualche ora di lavoro, ad un costo nemmeno paragonabile al tempo necessario per farlo da soli ed in più con una tecnica che comporta una ottima esecuzione del file sia come fattezza che come immagine finale.

Un database on-line , semplicemente diviso in Categorie pubbliche e Categorie private

le prime sono aperte a tutti per la visualizzazione e viene richiesto di registrarsi per acquistare.

solo utenti autorizzati possono vedere ed acquistare sulla categoria riservata.

Non riusciamo ad importare nel nuovo sito il database dei nostri più di 2000 clienti acquisiti negli anni di attività on-line, per cui a chi fosse interessato a questi prodotti, consigliamo di registrarsi nel nuovo sito studiato, esclusivamente per i programmi per macchine da ricamo ed avrete un archivio di disegni in continua evoluzione, a prezzi veramente convenienti , sempre nuovi e di tendenza appositamente studiati per il settore promozionale.

La "punciatura" è un termine che potrebbe riferirsi a diverse cose a seconda del contesto in cui viene utilizzato:

  1. Nel settore tessile: Un punciatore è una persona che opera una macchina da cucire speciale chiamata "punciatrice" o "punzonatrice". Questo tipo di macchina è utilizzato per creare fori, punzonature o cuciture particolari nei tessuti. ed è la nostra unica attività.

  2. Nel settore metallurgico: Un punciatore può essere una persona che opera una macchina che esegue punzoni o forature su materiali metallici. Questo processo è utilizzato per creare fori, scanalature o altri dettagli su componenti in metallo.

  3. Nel settore della grafica o della stampa: Un punciatore è un dispositivo o un software che crea piccoli fori o marcature in un foglio di carta o di altro materiale. Questo può essere fatto per scopi di archiviazione, allineamento o altri motivi specifici.

  4. Nel contesto informale o locale: Il termine "punciatore" può essere utilizzato in modo più generico per indicare una persona che fa lavori di precisione o dettaglio, anche se non specificamente legati a nessuna delle industrie sopra menzionate.